Francesca Nicchia

Candidata al Parlamento Europeo per il MoVimento 5 Stelle

La mia vicenda con la Regione Veneto

Lascia un commento

Il 16 maggio scorso il Direttore al Bilancio della Giunta Regionale del Veneto, un signore che NON HA SUPERATO UN CONCORSO PUBBLICO PER IL SUO RUOLO e ha amministrato e amministra 9 miliardi e mezzo di euro sotto l’egida di FORZA ITALIA prima e della LEGA NORD poi, mi nega l’ASPETTATIVA NON REMUNERATA PER MOTIVI PERSONALI E DI CAMPAGNA ELETTORALE e avvia procedimento di LICENZIAMENTO per le assenze dei giorni scorsi!
Statemi vicino! Io non ho dato la disponibilità alla candidatura per ambizione personale! Se avessi voluto denaro e successo mi sarei venduta sul mercato come lobbista a Brussel al miglior offerente! Ho messo il capitale più prezioso che ho, cioè la mia preparazione, i miei studi e la mia esperienza professionale a servizio del meraviglioso progetto ambientalista, sociale e politico promosso da milioni di cittadini ONESTI come me nel Movimento Cinque Stelle! 
Invierò a tutti i miei amici via messaggio l’atto che ho ricevuto! Se volete sostenermi scrivete al dott. Mauro TRAPANI area.bilancioaffarigeneralidemanio@regione.veneto.it chiedendo che che mi sia concessa l’ASPETTATIVA NON REMUNERATA e che sia bloccato il procedimento di LICENZIAMENTO!

Se vuoi scrivermi, compila il modulo sottostante:

Rispondi

